The Mercury Park Lane was a fullsize automobile produced by the Mercury division of the Ford Motor Company from 1958 to 1960 and by the Lincoln-Mercury Division from 1964 to 1968. During this time, the Park Lane resembled the Monterey, but with a higher trim level.
Il Mercury Park Lane era un fullsize automobile prodotta dalla divisione Mercury della Ford Motor Company dal 1958-1960 e dalla divisione di Lincoln Mercury-1964-1968. Durante questo tempo, il Park Lane somigliava Monterey, ma con un più alto livello accessori.
The Park Lane was introduced in 1958 and was applied to Mercury's premium automobile line. In 1960, the Park Lane name was dropped for the coming 1961 model year as Mercury focused its production efforts on the lower-end Monterey and Meteor 800 models. The name was reinstated in 1964 as Mercury again attempted to retrench its models in the price gap between Ford and Lincoln.
The Park Lane è stata introdotta nel 1958 ed è stato applicato per la linea premium di Mercurio automobile. Nel 1960, il nome di Park Lane è stata abbandonata per i prossimi 1.961 anni come modello Mercury concentrato i propri sforzi sulla produzione di fascia bassa Monterey e Meteor 800 modelli. Il nome è stato reintegrato nel 1964 come Mercurio di nuovo cercato di economizzare i suoi modelli nel divario di prezzo tra Ford e Lincoln.
For 1967 and 1968, the Park Lane was offered with an even more luxurious trim level called the Brougham, a.k.a. the Park Lane Brougham. These were Mercury's flagship products during these years
Per il 1967 e il 1968, il Park Lane è stato offerto con un livello ancor più lussuose finiture chiamato il Brougham, alias il Park Lane Brougham. Questi erano Mercury prodotti di punta in questi anni
this is a little explanation for Frank re found. This awesome car was found in a garage abandoned without the work of time has wheatering the model...
questa è una piccola spiegazione per ri Frank trovato. Questa vettura impressionante è stato trovato in un garage abbandonato senza il lavoro del tempo ha wheatering il modello
dopo un po 'di fresco re la macchina pronta a correre ancora una volta che hanno bisogno di un serbatoio di ricarica .... un cambio d'olio, ma ogni cosa va bene una vera fortuna volevi dire un'altra parola Frank?
the beautiful rear end with the sketched tail fin (we're at the end of 60'es)
il bellissimo posteriore fine bel posteriore con le pinne abbozzate (siamo alla fine degli anni 60..)
aroud Arizona
in giro per l'Arizona...
under the hood the 428 Fo.Mo.Co really performant for a really luxury car
sotto il cofano della 428 Fo.Mo.Co davvero performante per una vettura di lusso
at the next time Frank!
very good!
ReplyDeletekeep it up n_n!
thank's I've appreciate your positive comment.
ReplyDeleteA.